Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Comincerà il prossimo 30 settembre la Ducati World Premiere 2022, l'evento online che spalmerà fino al 9 dicembre la presentazione delle novità moto Ducati per il prossimo anno.
A Borgo Panigale, come lo scorso anno quando non ci fu EICMA, hanno scelto quindi un percorso a tappe per il disvelo dei nuovi modelli che saranno mostrati sul sito ducati.com, sul canale YouTube della marca e sui suoi social.
Giovedì 30 settembre alle ore 16.00 andrà in scena il primo appuntamento con la web series Ducati World Première 2022: un percorso a episodi attraverso cui la Casa motociclistica mostrerà agli appassionati di tutto il mondo i nuovi modelli della gamma Ducati 2022.
La stagione culminerà il 9 dicembre, quando Ducati svelerà la novità tanto attesa: la DesertX.
La DesertX è la nuova Adventure bike di Ducati pensata per offrire grandi capacità off-road grazie ad una ciclistica tutta nuova disegnata intorno alla ruota anteriore da 21 pollici e sfrutterà le prestazioni e l’affidabilità del motore Testastretta da 937 cm3 raffreddato a liquido.
Che si tratti di esplorare le colline dietro casa, sfidare il deserto o scoprire nuovi sentieri di montagna, la nuova Ducati DesertX - assicurano a Bologna - è la moto che consentirà ai motociclisti di trasformare in realtà i sogni di viaggio più avventurosi.
Di seguito il calendario di tutte le puntate della web series di cui vi terremo aggiornati: