Due ragazzine travolte sulle strisce pedonali a Milano da una moto

Due ragazzine travolte sulle strisce pedonali a Milano da una moto
L'incidente è avvenuto a Gessate. Sul luogo due ambulanze, un'auto medica e le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica
13 febbraio 2025

Due ragazzine, una di 12 ed una di 13 anni, sono state investite in via Monza a Gessate da una moto mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto nella giornata di ieri, Martedì 12 Febbraio, poco prima delle ore 8. Dalle prime ricostruzioni sembra che le due ragazze siano tate travolte da una moto che stava sorpassando alcune auto che si erano fermate, poco prima delle strisce pedonali, proprio per far passare le giovani.

Sul posto due ambulanze ed un'auto medica, arrivate tempestivamente, in quanto le condizioni delle due ragazze parevano, appena dopo l'impatto, critiche. Oltre ai soccorritori anche le Forze dell'ordine intervenute per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le due ragazze, le cui condizioni dopo alcuni accertamenti si sono stabilizzate, sono state trasportate all'ospedale di Melzo in codice verde. Solo alcune contusioni per il 17enne che era alla guida del mezzo a due ruote.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...