E’ pronta l’APP MotomAPPa

E’ pronta l’APP MotomAPPa
La miglior APP per motociclisti?
30 luglio 2024

La Nuova App per gli appassionati di motociclismo è ora Disponibile! L’attesissima app MotomAPPa, sviluppata da Motoabbigliamento.it a cura di Carlo “kiddo” Nannini, è finalmente disponibile per il download su entrambe le piattaforme iOS e Android.

Cosa Offre MotomAPPa?
MotomAPPa è molto più di una semplice mappa. È una vera e propria banca dati di oltre 3000 waypoint, ognuno dei quali è posizionato su un tratto di strada emozionante o in prossimità di un punto di interesse, verificato da motociclisti esperti e appassionati. Che si tratti di percorsi asfaltati, passi di montagna, strade sterrate o punti panoramici, ogni percorso è stato scelto per offrire la migliore esperienza possibile su due ruote.

Con MotomAPPa puoi:

  • Pianificare il tuo viaggio: Unisci in sella alla tua moto i punti di interesse che preferisci per creare itinerari personalizzati o percorri le tracce della app, divise per colore e tipologia e scritte da viaggiatori esperti.

  • Scoprire nuovi percorsi: Esplora oltre 900 passi di montagna italiani, le strade che hai sempre sentito raccontare e un’infinità di strade sterrate con descrizioni dettagliate e contributi multimediali.

  • Salvare e condividere: Salva i tuoi punti di interesse personali e condividili con altri utenti.

  • Navigare facilmente: Utilizza la mappa come una carta stradale tematica per verificare la tua posizione e vedere cosa ti circonda.

  • Registrare le tue tracce: Registra nuove tracce GPX in diretta e salvale nella tua libreria personale insieme alle foto del tuo viaggio, per condividerle con chi vuoi.


Unisciti alla Community
Per maggiori informazioni e per connetterti con altri appassionati come te, iscriviti al gruppo Facebook "Quelli della Motomappa". Condividi le tue esperienze, scopri nuovi percorsi e partecipa a una comunità di motociclisti che condividono la tua passione.

Scarica MotomAPPa Qui:

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...