Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sembra passato un secolo ma fino a non molti anni fa la massima aspirazione di migliaia di giovani italiani era la possibilità di montare in sella a un "motorino" per poter vivere appieno la propria libertà.
Poi sono arrivati gli smartphone e, secondo qualcuno, quella voglia di evasione, quella necessità di condivisione non è più dovuta passare necessariamente per un contatto diretto. Per sentirsi vicini e adulti, insomma, non era più necessario raggiungere un punto di ritrovo: quel punto d'incontro, improvvisamente, si trovava nelle tasche di ognuno di noi.
L'avvento dei social network è ormai alle nostre spalle e mai come negli ultimi anni i ragazzi sembrano essere nuovamente interessati alle due ruote, a tutto ciò che rappresentavano e rappresentano ancora. Ma quanto ne sanno davvero i ragazzi e le ragazze di oggi? Quanto sono incuriositi, interessati, attratti dal mondo delle moto?
Con il nostro @Jacknbc siamo stati dentro e fuori Milano per sottoporre ad alcuni di loro a qualche domanda e per cercare di capire un po' meglio come la pensi davvero la GEN Z e quella dei suoi fratelli più grandi, sulla passione che da anni ci fa battere il cuore!