Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
C’è tanto lavoro manuale nella costruzione della Honda Africa Twin. Il grande successo della maxi enduro dell’Ala Dorata è con tutta probabilità figlio anche della risorsa umana impiegata dal colosso giapponese nella realizzazione di un modello che già dalle prime fasi della sua produzione promette di diventare iconico. Ma come nasce un’Africa Twin? A mostrarlo al popolo della rete è stata la stessa Honda che in questi giorni ha diffuso un video della durata di tredici minuti. Il filmato è diviso in tre parti: la prima è dedicata all'assemblaggio del bicilindrico parallelo, la seconda si concentra, invece, sull'assemblaggio dei diversi componenti dell'Africa Twin e, l’ultimo riguarda, infine, il controllo qualità. Diversi operatori testano ogni unità prodotta per verificare che non ci sia il minimo difetto: luci, indicatori di direzione, accensione, cambio, leve, freni, frizione.
A mostrarlo al popolo della rete è stata la stessa Honda che in questi giorni ha diffuso un video della durata di tredici minuti. Il filmato è diviso in tre parti: la prima è dedicata all'assemblaggio del bicilindrico parallelo, la seconda si concentra, invece, sull'assemblaggio dei diversi componenti dell'Africa Twin e, l’ultimo riguarda, infine, il controllo qualità.
Diversi operatori testano ogni unità prodotta per verificare che non ci sia il minimo difetto: luci, indicatori di direzione, accensione, cambio, leve, freni, frizione.
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html