Ecco il nuovo servizio Telepass "Pay per Use"

Ecco il nuovo servizio Telepass "Pay per Use"
  • di Filippo Ciapini
Nel nuovo servizio se per una o più mensilità il dispositivo rimane inutilizzato il costo non verrà addebitato e l’abbonamento riprenderà a partire dal primo utilizzo successivo. A un costo mensile di 2.50, l'offerta comprende anche il pagamento dei parcheggi, l’Area C di Milano ed il pagamento del traghetto per lo stretto di Messina
  • di Filippo Ciapini
14 giugno 2021

Arriva Telepass “Pay Per Use” il nuovo dispositivo di telepedaggio di Telepass, il cui costo è basato sull'effettivo utilizzo dei servizi.

In sostanza, paghi quando lo usi. Infatti se per una o più mensilità il dispositivo rimane inutilizzato il costo non verrà addebitato e l’abbonamento riprenderà a partire dal primo utilizzo successivo.

Attivabile attraverso il sito o l'app di Telepass, il costo sarà di 2,50 euro al mese con un costo di attivazione del servizio di 10 euro e altri 5 per la messa a disposizione dell’apparato.

Nell’offerta sono compresi anche l’Area C di Milano ed il pagamento del traghetto per lo stretto di Messina. Su richiesta il cliente potrà inoltre attivare l’assistenza stradale europea ed il rimborso del 50% del valore del pedaggio in caso di rallentamenti dovuti a incidenti sulla tratta autostradale.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti