Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
In un comunicato, Triumph svela le nuove colorazioni 2024 per tre famiglie di modelli, Roadster, Rocket e Tiger Sport, le trovate tutte nella gallery. Inalterate le caratteristiche tecniche e le performance, inoltre i modelli in colorazione 2024 sono già ordinabili presso le concessionarie della Casa inglese.
Per la Speed Triple 1200 RS alle Matt Silver Ice e Sapphire Black si aggiunge la nuova Carnival Red, mentre il gradino d'accesso della gamma roadster, la Trident 660, è adesso disponibile in Jet Black & Triumph Racing Yellow, caratterizzata dall'usuale grande logo Triumph sul serbatoio, che affianca Silver Ice & Diablo Red, Matt Jet Black & Silver Ice e Sapphire Black.
La muscolosa Rocket 3 R già disponibile in Matt Silver Ice e in livrea Sapphire Black aggiunge adesso la colorazione Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice, anche per la GT viene introdotta la versione in Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice, ed è comunque mantenuta la Sapphire Black in line-up.
Novità anche per la Tiger 850 Sport che adesso è ordinabile anche in Graphite & Jet Black, oltre che in Graphite & Diablo Red, mentre la sorella minore con ruota anteriore da 17 pollici Tiger Sport 660 vede due nuove livree: Snowdonia White & Jet Black e Jet Black & Graphite, oltre alla nota Korosi Red & Graphite.