Eccola! La prima Triumph 250 da Cross debutta al Los Angeles Coliseum [VIDEO]

Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Di fronte al pubblico del Los Angeles Memorial Coliseum in California, riunitosi per assistere alla Finale del SuperMotocross World Championship, ha fatto la sua prima apparizione la tanto attesa Triumph 250 da Motocross
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
25 settembre 2023

Il debutto ufficiale avverrà il 28 novembre 2023 ma, sabato 23 settembre, la tanto attesa Triumph da Motocross 250 è stata per la prima volta presentata al pubblico del Los Angeles Memorial Coliseum in California, riunitosi per assistere alla Finale del SuperMotocross World Championship: precedute da uno spettacolo pirotecnico, 2 moto sono state portate all'interno dell'area.

La prima, una moto con specifiche tecniche di produzione, è stata portata al centro della scena da Jeff ‘Six Time’ Stanton, che conquistò il suo ultimo titolo proprio al LA Coliseum e presiede attualmente la Triumph Adventure Experience negli US. Al suo fianco, The GOAT, Ricky Carmichael, la cui moto era decorata con grafiche personalizzate ed era equipaggiata con componenti speciali.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Commentando la presentazione con i propri colleghi, Ricky Carmichael ha dichiarato: “Sono sinceramente entusiasta di poter finalmente mostrare agli appassionati il risultato di 4 anni di lavoro. La moto si guida benissimo, e’ veloce, e a mio parere e’ anche bellissima! Sono orgoglioso del lavoro fatto da tutta la squadra fino ad oggi, e non vedo l’ora di poter raccontare tutti i dettagli il prossimo 28 novembre.”

Jeff Stanton ha aggiunto: “Il Coliseum e’ uno stadio speciale per me, e trovarmi qui insieme a Triumph e’ un grande onore. Le grafiche della moto sono originali e rendono davvero giustizia al design, sono sicuro che i fans ne saranno entusiasti.”

Nella stessa occasione, Triumph ha lanciato il nuovo sito web e i canali social ufficiali di Triumph Racing: @OfficialTriumphRacing si trova su Instagram e Facebook.