Eddi La Marra trasferito in un centro riabilitazione

Eddi La Marra trasferito in un centro riabilitazione
Buone notizie giungono da Barni Racing, il team ha infatti comunicato che Eddi La Marra sta sempre meglio e che sarà trasferito in un centro di riabilazione nei pressi di Roma
9 settembre 2013

Punti chiave

Aggiornamento del 16 settembre


Sta fortunatamente reagendo positivamente e verrà trasferito presso un centro riabilitativo. Il pilota laziale, con 182 punti, si trova attualmente in testa alla classifica Superbike del Campionato Italiano Velocità, le cui gare si avvicinano, con le date del 21 e 22 settembre presso il circuito del Mugello.
In quell'occasione, l'alfiere del Barni Racing Team, Niccolò Canepa, in accordo con il team e con Eddi, sostituirà il compagno di squadra, affiancando gli altri due piloti del team bergamasco Kevin Calia e Ivan Goi.


Eddi è sveglio!


Dopo i controlli che hanno mostrato una regolare evoluzione del quadro celebrale, sono stati sospesi i sedativi" per Eddi La Marra, pilota del Barni Racing Team.
Questo il quadro descritto dall'ultimo bollettino dell'ospedale Bufalini di Cesena, presso il quale il giovane pilota è ricoverato dal 27 agosto, dopo una brutta caduta sul circuito di Misano Adriatico.


Molto positive le condizioni del giovane centauro che da venerdì ha cominciato a dare i primi segni di risveglio e di reazione agli stimoli. La famiglia esprime grande gioia per i miglioramenti di Eddi e lancia una dichiarazione sui social network: "Eddi è sveglio! Ci ha riconosciuto tutti… è un po' debole, ma stiamo andando nella direzione giusta!" e conclude con un caloroso ringraziamento, al quale si unisce anche l'intera squadra del Barni Racing Team, a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi.


Nei prossimi giorni il pilota laziale sarà completamente sveglio e permetterà ai medici di approfondire le valutazioni sul suo stato di salute.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti