Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Beta punta sul “Racing” e presenta in edizione limitata quattro nuovi modelli: 250 e 300 due tempi e 450 e 498 quattro tempi, tutte proposte al pubblico come versioni pronto gara. La lista di parti speciali è lunga: forcella Marzocchi da 45 mm a cartuccia chiusa e centralina a doppia mappatura, solo per citare alcune migliorie rispetto ai modelli standard. Anche l’estetica e i particolari non sono stati trascurati: tappi in ergal, pedane racing in alluminio e una nuova grafica con doppia cromai in rosso e blu impreziosiscono queste versioni racing per il 2014.
Sia la 250 che la 300 cc Racing saranno disponibili a fine novembre ad un prezzo rispettivamente di 8.450 e 8.590 euro. Le versioni Racing della 450cc e della 498cc costeranno 9.290 e 9.390 euro.
Non meno curate le 50cc, la RR Motard 50 Track e la RR Enduro 50 Factory. Entrambe montano forcelle rovesciate Marzocchi da 45mm, marmitte in acciaio inox e pedane maggiorate. Oltre alle parti speciali anche l’estetica è stata rivista: nuove grafiche e telaio dipinto di rosso. Rosso è anche il silenziatore e, nella versione Motard, anche la corona. La stradale guadagna anche le ruote a raggi, mentre la Enduro Factory un nuovo parafango anteriore, completamente ridisegnato.
La data di uscita è programmata per gennaio, mentre i prezzi ancora non sono stati definiti, ma si aggireranno intorno ai 3.300-3.500 per la versione Motard e 3.600-3800 euro per quella Enduro.