Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
eBay ha annunciato la sua prima partecipazione alla 79esima edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, il più importante evento per il settore delle due ruote che attrae oltre 350mila visitatori, appassionati di motocicli, ciclomotori, accessori e delle ultime novità di un segmento in continua crescita.
Un’occasione importante per il marketplace leader globale per incontrare e coinvolgere gli appassionati di motori e creare relazioni con i brand del settore.
Da martedì 8 a domenica 13 novembre lo stand di eBay si trova al padiglione 11 stand M40. Lo stand è un eBay Garage, cioè una vetrina fisica di tutto ciò che si può trovare sul marketplace nella categoria P&A (ricambi e accessori per auto e moto), uno dei segmenti più importanti e performanti per il business di eBay e in grado di ispirare la community raccogliendo tendenze e passioni.
All’interno dello stand eBay ospita le storie di alcuni rivenditori professionisti che hanno il proprio store sulla piattaforma. L’eBay Garage è anche lo spazio per scoprire due esemplari di moto originali rimesse a nuovo grazie alla vastissima gamma di accessori disponibili su eBay.
Da non perdere anche il restauro live di una moto da cross, per chi ama dedicare più tempo alle proprie passioni e avere un prodotto totalmente customizzato sulla base dei propri gusti ed esigenze.
Fuori dallo stand, eBay sarà protagonista anche del Mainstage all’aperto, con diversi momenti dedicati al pubblico. Martina Colandrea, B2C & Categories Director eBay in Italia ha detto: “Siamo molto felici di essere ad EICMA, che rappresenta una fonte di ispirazione e un incubatore di tendenze e passioni per il mondo delle moto. eBay è il ‘marketplace delle passioni’ e le due ruote sono uno degli interessi più seguiti dalla nostra Community, che vogliamo sostenere ed alimentare. Incontrare appassionati e operatori professionali ci permette di far conoscere le opportunità del nostro marketplace sia per i rivenditori che per gli acquirenti”.