EICMA 2022, Motorquality e le due novità firmate Brembo [VIDEO]

Nello stand di Eicma l'azienda ha presentato due prodotti Brembo: una pinza e una pompa decisamente performanti e dedicate a chi vuole strizzare l'occhio al racing e alla pista ma mantenendo la moto di serie
14 novembre 2022

Motorquality è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti ad altissime prestazioni, realizzati dai marchi leader nei rispettivi settori e sinonimo di qualità. Ad Eicma 2022 le novità nello stand Motorquality le ha portate Brembo e si tratta di una pinza e di una pompa. Sulla pompa è stato fatto un upgrade e con il suffisso RR, che indica qualcosa da competizione, competizione pura.

Questa pompa mantiene le caratteristiche di quella precedente permettendo di mappare perfettamente la frenata: la regolazione della corsa a vuoto, dell’interasse e della distanza della leva.

La pinza si chiama GP4 MS, ed è un prodotto nuovo che strizza l’occhio ai prodotti top per quanto riguarda il racing, cioè alle pinze che vengono di solito utilizzate in Superbike e MotoGP.

Questa pinza è pero creata e strutturata per essere adoperata anche con le pompe e i dischi di serie. È una monoblocco vera, non di quelle con i tappi. Ha pistoni da 30 quindi da utilizzare preferibilmente con una pompa da 17 che può lavorare anche, come detto, con dischi e pinzi di serie.

In sostanza un prodotto pensato sia per andare in pista che per andare in strada, sempre con un prodotto performante e bello che strizza l’occhio, e anche qualcosa di più, ai prodotti racing.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese