Eicma 2022. X-Cape Adv-R, dove R sta per Racing [VIDEO]

Un nuovo progetto di Moto Morini per gli eventi off-road
8 novembre 2022

In occasione di Eicma 2022, Moto Morini, espone la X-Cape 650 anche in una nuova versione: l’X-CAPE ADV- R - dove “R” sta per Racing, un modello fuoriserie pensato appositamente per il mondo degli eventi in fuoristrada.

“La proposta – ha detto Alberto Monni, General Manager Moto Morini - vuole essere un esercizio di stile, con l’obiettivo di mostrare agli appassionati fin dove un modello affidabile come l’X-Cape possa spingersi. Abbiamo già avuto modo di mettere alla prova la X-Cape in vari eventi adventouring durante gli ultimi due anni e con l’X- Cape ADV-R siamo pronti a spingerci anche un po’ oltre. Il nostro calendario di iniziative sarà ancora più fitto il prossimo anno, e questa versione potrà essere ammirata nel corso delle diverse partecipazioni in programma”. 

Gli ingegneri Moto Morini hanno plasmato una X-Cape diversa, pur mantenendo il layout di serie della nota Adventure. 

Tra gli elementi distintivi, che si potranno vedere ad Eicma, e che differenziano la X-Cape ADV-R dalla versione di serie: la sella rialzata off- road, il paracoppa, il cupolino racing, lo scarico racing SC Project ed un sistema di navigazione Garmin adatto al fuori strada.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese