EICMA 2024, aperta la biglietteria online, sconti e vantaggi fino al 16 settembre

EICMA 2024, aperta la biglietteria online, sconti e vantaggi fino al 16 settembre
Già disponibile la possibilità di accaparrarsi un biglietto per l’81esima edizione dell’EICMA. Con l’acquisto on-line, entro metà settembre, sarà possibile approfittare di uno sconto del 25% e altre novità non mancano!
2 agosto 2024

Ebbene si, la fiera internazionale dedicata alle due ruote si avvicina, è la fiera che attira più di ogni altra il mondo degli appassionati motociclisti e dei produttori che mettono nel mirino l’opportunità di esporre la propria gamma di modelli per farla conoscere al modo intero. L’apertura è attesa per il 7 Novembre e per questa nuova edizione, l’organizzazione ha pensato di fare cosa gradita rendendo disponibile l’acquisto del biglietto già dal primo di agosto, solo on-line e al prezzo scontato del 25% ovvero soli 15 euro +1,50 euro di costi gestione. Una ghiotta occasione per accaparrarsi la possibilità di un bel giro in fiera, attenzione però, la promozione termina il 16 settembre!

Una seconda novità interessante di questa nuova edizione è relativa alla possibilità di acquistare il biglietto pomeridiano, una eventualità che farà felici coloro che possono ritagliarsi solo qualche ora della giornata e che quindi potranno coniugare altre attività con la visita della fiera.

Oltre alle ultime novità del settore motociclistico, EICMA 2024 offrirà un ricco programma di eventi, test ride e attività per tutti gli appassionati. Insomma, tutto secondo i piani e tutto organizzato per offrire un grande evento.

Qui il link diretto per acquistare il proprio biglietto, noi ci saremo e tu?

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese