Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
EICMA EFFECT è il claim della campagna pubblicitaria della settantanovesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dall'8 al 13 novembre a Fiera Milano Rho.
Lo slogan dell’evento è stato reinterpretato in un palinsesto di cinque episodi che tracciano cinque rispettivi profili comici e divertenti del pubblico dell’evento espositivo milanese e delle loro reazioni all’esperienza di visita. Sui profili social della manifestazione è online il trailer della miniserie che accompagnerà i follower nelle quattro settimane che precedono l’apertura dei cancelli di EICMA.
Nel frattempo, continuano i preparativi di quella che si annuncia come un’edizione attesa dalle centinaia di migliaia di appassionati che EICMA riesce ad attrarre attorno alle ultime novità dell’industria delle due ruote e dello spettacolo offerto nelle aree esterne del quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.
L’appuntamento sarà quindi dall’8 al 13 novembre prossimo. La prima giornata, martedì 8, sarà dedicata esclusivamente alla stampa, mentre quella di mercoledì 9 agli operatori e alla stampa. Dal 10 al 13 novembre la manifestazione accoglierà il grande pubblico, i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita.