EICMA Riding Fest a Misano: Benelli conferma la propria presenza nei test ride

EICMA Riding Fest a Misano: Benelli conferma la propria presenza nei test ride
Nicola Andreetto
Benelli si unisce alla prima edizione dell' EICMA Riding Fest, in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli nel fine settimana del 27 e 28 aprile e propone la propria gamma in prova
24 aprile 2024

Benelli ha confermato ufficialmente la propria presenza alla prima EICMA Riding Fest in programma il prossimo week-end sul circuito di Misano. L'iniziativa “in movimento” dell'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo sarà un'occasione unica per provare i modelli delle Case con test su strada e off-road, sessioni in pista sul circuito e prove touring. Anche il marchio pesarese offrirà dunque l'opportunità di provare la propria gamma. Si potranno provare le best-seller TRK 702 e 502 anche nelle versioni X e ci saranno anche Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail. I più giovani potranno provare anche la BN 125.

Roberto Vitali, Responsabile Marketing e Commerciale Europa di Benelli: "Abbiamo colto immediatamente l’opportunità di partecipare all’EICMA Riding Fest, una versione più movimentata della fiera che tutti noi conosciamo, in nome dello spirito di condivisione e avventura che lega i riders. Sarà un fine settimana indimenticabile, dedicato alla passione e alle emozioni della guida. Le nostre TRK 502 e 702 sono tra i modelli più venduti di questi anni, siamo orgogliosi di poterle mettere ancora alla prova"

Ricordiamo che per partecipare ai test ride è necessario essere in possesso, oltre che della patente A in corso di validità o A2 in base alla cilindrata, anche del casco e dell'abbigliamento tecnico adeguato. 

Caricamento commenti...