Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Vi ricordate la Bultaco Brinco? Siamo andati a provarla a Barcellona ormai più di un anno fa, scoprendo un mezzo a metà fra le eBike e le vere e proprie moto elettriche. Un mezzo che ci ha incuriosito non poco, in attesa che arrivasse qui da noi per avere magari occasione di provarlo meglio su terreni a noi più familiari.
Ora, coerentemente con i programmi che ci aveva illustrato José Garvìa, DIrettore Generale di Bultaco, la Casa spagnola è sbarcata in Italia appoggiandosi ad Agazzini Moto Bike, che ha aperto Bultaco Novara. Una scelta coraggiosa ma anche sensata, perché, come dicevamo, l'unicità del mezzo offre un bel potenziale. E la zona in cui opera Agazzini si presta non poco a sfruttarla al meglio.
Se volete vederla, toccarla con mano e magari comprarla, potete contattare Agazzini Moto Bike, e andarli a trovare. Ma se il Piemonte fosse troppo fuori mano potrete anche andare a trovare i ragazzi di Bultaco Novara anche ad EICMA, dove saranno presenti allo stand di BikeShowTV (pad. 18, stand G-90), per conoscere meglio loro e i vari modelli di Brinco.