Eleveit presenta a EICMA la collezione 2024

Molte le novità presenti nel catalogo 2024, per tutte le categorie di motociclisti, dall'offroad alla città
14 novembre 2023

Molte le novità presenti nel catalogo 2024 a cominciare dalle nuove colorazioni degli stivali per l'offroad (Motocross ed Enduro) X Privilege e X Privilege Enduro ideali anche per chi ama praticare sterrati e strade bianche con la propria maxi enduro.

Anche nella collezione 2024 Eleveit si è concentrata molto per soddisfare le esigenze dei mototuristi del segmento Adventure introducendo uno stivale innovativo e fuori dai classici schemi di questo settore.
Tonale WP è uno stivaletto dotato di membrana impermeabile in grado di coniugare in modo sapiente design e sicurezza grazie alle numerose protezioni interne ed esterne di cui è provvisto che garantiscono massima protezione e resistenza agli urti anche più violenti.
Tonale WP vanta una suola ultra leggera composta da un battistrada in gomma con tassellatura pronunciata che garantisce una massima aderenza e una intersuola in Eva che lo rende uno stivaletto estremamente leggero, confortevole e al tempo stesso in grado di assorbire tutte le tipologie di urti.

Le novità di Eleveit per il 2024 non strizzano l'occhio solo al mondo Adventure ma anche gli appassionati del segmento Touring potranno ammirare a Eicma il nuovo Antelao WP uno stivale leggero e confortevole che sarà apprezzato da tutti i motociclisti che amano fare lunghi viaggi sia per le sue innovative caratteristiche tecniche e per l'alta qualità dei suoi materiali sia per le linee e il design che lo rendono estremamente attuale.
Eleveit ha lavorato sul battistrada cercando i migliori componenti sul mercato e nel caso di Antelao WP ha introdotto una suola leggera, in gomma tricomponente, bicolore con area grip specifica.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Presentato nella collezione 2023 Nirvana WP ha riscosso un enorme successo non solo tra i possessori di moto naked ma anche tra gli appassionati di mototurismo tanto da portare l'Azienda Eleveit a studiare nuove soluzioni sia in termini di materiali sia di caratteristiche tecniche per rendere l'iconico stivaletto Nirvana WP ancora più confortevole, sicuro e trasversale nel suo utilizzo.
Nasce così Nirvana Airtech il nuovo stivale Eleveit pensato per quando le temperature si fanno elevate grazie a una rete traspirante con area di saldatura e film gommato per proteggere la parte a contatto con la leva del cambio e la parte esterna dello stivale.

Grandi novità anche nel segumento Urban Performance Line in cui Eleveit presenterà al Salone di Milano Eicma due novità: Stratos WP, uno stivaletto aggressivo, confortevole con una suola estremente leggera composta da due parti: battistrada in gomma con tassellatura pronunciata per la massima aderenza ed intersuola in Eva per garantire la leggerezza e l’assorbimento degli urti e Delta WP, lo stivaletto dalle linee classiche realizzato in membrana E-Dry e sapientemente accessoriato di rinforzi e protezioni nelle zone più esposte tra cui il tallone posteriore, il punatle, la caviglia e la tibia interna.

La collezione Eleveit Lady Line è stata progettata per adattarsi perfettamente all’anatomia del piede femminile sviluppando un design specifico nelle aree cruciali come il collo del piede, nella parte della punta del piede e del tallone, inoltre il reparto R&D di Eleveit ha sviluppato un plantare specifico più alto per aumentare di 25 mm l’altezza della parte del tallone.
Due i nuovi modelli Urban dedicati al mondo femminile, Antibes WP Lady e Antibes WP Canvas Lady e uno stivaletto tecnico Delta WP Lady.

Concludiamo la panoramica delle novità 2024 con il segmento Sport Line in cui Eleveit presenta tre nuove versioni dello stivale Racing S Miura: Evo WP, Evo Air ed Evo. Sapiente evoluzione dei modelli S Miura WP ed Air che hanno riscosso grande successo gli scorsi anni, le tre nuove versioni soddisferanno in modo ancora più attento e performante le esigenze degli appassionati di moto stradali che amano divertirsi con la proria moto in strada ma anche nei circuiti.