Ducati art: Elizabeth Raab e le sue incredibili foto

Ducati art: Elizabeth Raab e le sue incredibili foto
I suoi lavori sono stati esposti all’interno di gallerie d’arte e su numerose riviste, sia negli Stati Uniti che in Italia. Ecco i suoi scatti dedicati alla Ducati
27 gennaio 2011

Elizabeth Raab è un’artista specializzata in foto artistiche creative, le sue immagini contengono spesso una sensualità forte, dove i soggetti si integrano perfettamente con l’ambiente circostante. Pochi colori, ma essenziali, risaltano vivacemente all’interno delle sue composizioni, dove ciò che si percepisce solamente è un senso di distaccata bellezza, accompagnata da quella dolce malinconia che solo il silenzio riesce a trasmettere.

 

La carriera di Elizabeth e il suo avvicinamento al campo artistico, iniziò con il trasferimento a Roma, nel 1999, dove per due anni lavorò nella ritrattistica creativa, prima di tornare al suo paese natale nel 2001.

 

I suoi lavori sono stati esposti all’interno di gallerie d’arte e su numerose riviste del settore, sia negli Stati Uniti che in Italia. Recentemente ha stretto una collaborazione con Ducati, dove tramite il sito www.ducatiart.com è possibile acquistare le sue meravigliose opere.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese