Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ad un anno esatto dall’incidente che a Misano Adriatico, in occasione del Trofeo Bridgestone, ha causato la scomparsa di Emanuele Cassani, il Moto Club Nuove Frontiere (a lui intitolato) ha organizzato una serie di attività in sua memoria, con il supporto dei comuni di Imola e Borgo Tossignano, dell’Autodromo Internazionale di Enzo e Dino Ferrari di Imola e della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Sabato 11 Aprile alle ore 15.45 il comune di Borgo Tossignano intitolerà uno spazio giochi pubblico in memoria di Emanuele con l’apposizione di una targa alla presenza del Presidente FMI Paolo Sesti.
Nel pomeriggio (dalle 16 alle 20) e nella giornata di domenica 12 aprile (dalle 10 alle 19) sarà aperta al pubblico presso la Sala Consiliare l’anteprima di una mostra fotografica dedicata al pilota e curata da A. Fini con l’appoggio dell’associazione foto-culturale G. Magnani, che proseguirà poi all’indomani presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
La mostra, intitolata “#96 modi per non dimenticare Emanuele Cassani”, condivisa dal Comune di Imola e dal Direttore dell’Autodromo Pietro Benvenuti, proseguirà dal pomeriggio del 13 aprile (1° anniversario della scomparsa di Emanuele) al 19 aprile compreso, nella della Sala Stampa dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola con i seguenti orari di apertura: