Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Emis Killa ha lanciato, pochi giorni fa, "Nino Nino" un brano inedito insieme a Massimo Pericolo e Merk & Kremont.
A pubblicizzarlo è stato direttamente Emis Killa con un reel pubblicato sulla sua pagina Instagram. Nel video pubblicato i quattro artisti sono impegnati in una scena dove i protagonisti sono i motorini elaborati e una volante della Polizia, lo "scenario" dell'inseguimento che spesso lega gli artisti ai famosi "vecchi tempi".
Emis Killa è appassionatissimo di moto. Oltre ad averlo intervistato durante il nostro Motofestival non era raro "beccarlo" in sella a supersportive, specialmente in pista. Ricordiamo quella volta che era sceso in pista con Bastianini e Bulega, la presenza alla Dunlop Cup, e la bellissima intervista fatta da Luca Salvadori dove Emis annunciò l'intenzione di correre in moto, per davvero.
Nel video postato su Instagram il cantante non è in sella a una R1 da 200 C,V ma sopra un mezzo tanto iconico quanto la supersportiva: il Booster! Questo scooter, insieme a tanti altri (viene in mente l'F12, il Runner, lo Zip ecc...) ha scritto la storia della mobilità ed è stato citato dalla stragrande maggioranza dei rapper italiani.