"Energica Week" dal 13 al 19 settembre

"Energica Week" dal 13 al 19 settembre
Un evento per vivere appieno la scarica elettrica delle moto Energica in sella e a bordo pista per assistere alle gare della MotoE
29 luglio 2021

Energica Motor Company S.p.A. dal 13 al 19 settembre organizzerà la prima Energica Week, una settimana per vivere i valori del brand attraverso una serie di esperienze uniche. Le attività si svolgeranno presso l’Headquarters Energica di via Scarlatti 20, Soliera (MO) e sabato 18 e domenica 19 Energica ci si sposterà al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della chiusura del campionato FIM Enel MotoE World Cup.
L’Energica Week è il primo raduno del brand modenese e sarà dedicato a valorizzare le persone che rendono grande il brand Energica, come i partner, i dipendenti e collaboratori, la rete vendita, i clienti e le nuove generazioni che rappresentano il futuro dell’innovazione tecnologica italiana che fa grande il Made in Italy. 

Venerdì 17 arriveranno all’Headquarters di Energica i dealer e i clienti della casa modenese, che potranno vivere un weekend adrenalinico che partirà dalla sede centrale di Energica e si concluderà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli. 
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Sabato 18, si partirà alla volta del circuito di Misano in sella alle loro moto Energica. Una volta arrivati potranno assistere alle ultime 2 gare del campionato MotoE, di cui Energica è fornitore ufficiale, in programma sabato 18 e domenica 19.

Energica Week è un evento globale. Saranno infatti coinvolti i dealer sparsi per il mondo che, per l’occasione, organizzeranno attività dedicate alla propria rete. “L’Energica Week sarà l’occasione per coinvolgere tutti i partner che condividono le nostre stesse idee e valori in merito alla sostenibilità ambientale - ha Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company S.p.A -. La scelta delle attività e dei materiali, infatti, sarà spinta dalla nostra visione green e sostenibile.”

Argomenti

Ultime da News

Caricamento commenti...