Esaurita la produzione delle 1.500 Desmosedici RR
13 dicembre 2007
Sono state tutte vendute le 1.500 Ducati Desmosedici RR, che la Casa di Borgo Panigale ha deciso di produrre in edizione limitata e numerata.
Dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta nel giugno 2006, centinaia di richieste ne hanno immediatamente decretato il successo. Oggi la Ducati Desmosedici RR, la cui produzione è iniziata da qualche settimana, è pronta per essere consegnata ai primi clienti, che la riceveranno a gennaio 2008.
La Desmosedici RR è la prima vera, unica MotoGP replica e rappresenta la massima espressione dell’esperienza e della tecnologia maturate da Ducati Corse e trasferite su di una moto stradale; in pratica, il nuovo riferimento in termini di performance, componentistica e stile per tutto il settore.
Si tratta di una moto già diventata un vero e proprio oggetto di culto e destinata a conservare, e probabilmente a vedere crescere, il proprio valore nel tempo.
Dopo la conquista del Titolo Mondiale MotoGP, grazie al talento australiano Casey Stoner, hanno tutti fatto a gara per aggiudicarsi l’ultima moto disponibile. Oggi si è conclusa la vendita della Desmosedici RR ed ora questo gioiello di tecnologia italiana, uno degli oggetti del desiderio più invidiati e ricercati dagli appassionati di moto di tutto il mondo, è esaurito.
Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.ducati.com/it/bikes/my2008/FamilyPage.jhtml;j?family=DesmosediciRR
Esaurita la produzione delle 1.500 Desmosedici RR