Esce a passeggio con la fidanzata e ruba una KTM. Arrestato

Esce a passeggio con la fidanzata e ruba una KTM. Arrestato
Era uscito a fare una passeggiata con la fidanzata, ma ha pensato (male) di rubare una KTM da cross a Varese, sotto gli occhi del proprietario. Arrestato pregiudicato di 34 anni
21 ottobre 2013

Punti chiave


Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E' il caso del 34enne che sabato 19 ottobre, a Varese, ha rubato una KTM da motocross sotto gli occhi del proprietario. Il ladro era già stato fermato negli scorsi giorni per il furto di uno scooter. La Polizia l'aveva beccato dopo un lungo inseguimento. 

Ma al furfante non è bastata la lezione: due giorni fa, uscito per una passeggiata in compagnia della fidanzata, il criminale ha addocchiato una KTM da cross in via Crispi a Varese, e non ha esitato a saltare in sella, mettere in moto e lasciare sul posto la ragazza.
Il tutto è però avvenuto sotto gli occhi del proprietario che ha avvisato la Polizia di Stato. 

Il ladro e la refurtiva sono stati trovati nella stessa sera a Induno Olona. Il 34enne, pluripregiudicato, tossicodipendente senza lavoro è già stato denunciato per reati contro la persona e il patrimonio in passato. Verrà processato lunedì mattina per direttissima.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...