Fasola 2020, ritorno alla Dakar. Il 18 dicembre da "Ciapa la Moto"

Fasola 2020, ritorno alla Dakar. Il 18 dicembre da "Ciapa la Moto"
Una serata per ripercorrere la carriera di una delle leggenda dell'offroad, e parlare di programmi e aspettative per la gara in partenza
16 dicembre 2019

La Dakar è il frutto di un anno di strenuo lavoro per piloti, Case e team. È l'appuntamento off-road più atteso, e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione, che continua a essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliano confrontare con la sfida più grande.

A uno dei rider che ogni anno danno vita alla Dakar è dedicata una serata speciale di Ciapa la Moto: si terrà il 18 dicembre 2019, a partire dalle 20:00.

 Fabio Fasola - Dakar 2020

Nel corso della serata ci sarà modo di ripercorrere la storia del vulcanico pilota vogherese tra passato e futuro, sogni e aspettative che lo accompagnano nelle poche settimane che mancano al via. A presentare la serata sarà il nostro Piero Batini.

L'ingresso è consentito solo ai soci, http://www.ciapalamoto.it/tessera/ tessera annuale 7 euro.

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano). Data: 18 Dicembre 2019 dalle 20:00.  Parcheggio MOTO INTERNO GRATUITO.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now