La Federmoto rinnova con Qualyline

La Federmoto rinnova con Qualyline
11 febbraio 2008


Siamo a Febbraio e la Federazione Motociclistica Italiana mette a segno i primi colpi per importanti collaborazioni, in vista di un nuovo anno impegnativo e ricco di eventi. La FMI comunica di aver rinnovato l'accordo di partnership con Qualyline by Qualytent, leader nella produzione di tende modulari e arredi.

L'intesa prevede la fornitura di una serie di prodotti a supporto dell'attività della Federazione Motociclistica Italiana nelle diverse manifestazioni. Inoltre, Qualyline, sarà anche nel 2008 "Event Official Supplier" della Maglia Azzurra mettendo al servizio delle nazionali off-road FMI tutta la sua esperienza nella realizzazione di strutture per eventi.

"Molte aziende credono nella Federazione Motociclistica Italiana ed alla bontà del progetto Maglia Azzurra, e tra queste non poteva mancare Qualyline, che ci supporta, dal punto di vista logistico anche nelle lunghe trasferte" - ha dichiarato il direttore Marketing della Federmoto, Alfredo Mastropasqua.

Prosegue con successo da tre anni, quindi, la partnership che, nelle prossime settimane, prevede un'offerta di Qualyline realizzata ad hoc per gli oltre 2.100 Motoclub ufficiali FMI.

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti