Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ace Cafe London e Ciapa La Moto, associazione motociclistica e punto di ritrovo cult per tanti rider milanesi, presentano la terza edizione di Motorcycles & Rock’n Roll, in programma il prossimo 7 novembre dalle ore 21 presso gli spazi Motosplash in via Gardone 22 a Milano.
L’imperdibile party a base di rock e passione per le due ruote “Special” fa parte del ricco calendario FuoriSalone di Eicma 2014, in programma a Fiera Milano dal 6 al 9 novembre. Protagonista indiscussa di questa nuova edizione di Motorcycles & Rock’n Roll è Yamaha che esporrà per l’occasione la propria collezione di Yard Built, incredibili moto customizzate dai più talentuosi bike-maker del mondo come Wrenchmonkees, Deus Ex Machina e Benders, per essere fonte d’ispirazione per i modelli dell’attuale gamma Sport Classic di Yamaha, mezzi in grado di accendere l’immaginazione di chiunque le guardi.
Sarà cosi possibile per una sera ammirare da vicino veri e propri pezzi da collezione dai cromosomi vintage sulle note della chitarra del noto giornalista Roberto Parodi, appassionato del mondo due ruote custom e soprattutto leader della Peter’s Room Band che suonerà pezzi in stile classic rock di Bob Dylan e Neil Young e folk-rock dei Lumineers e Mumford & Sons.
Da non perdere anche la live-performance di Jacopo Ghislanzoni, artista emergente specializzato nella realizzazione di opere a tema moto dal sapore pop-art, che metterà in mostra alcune delle sue ultime creazioni e si esibirà dal vivo dedicando una nuova opera ad una delle Special di Yamaha presenti.