Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Futurmotive - Expo & Talks è il nome del nuovo evento che Autopromotec ha organizzato presso il polo fieristico di Bologna dal 16 al 18 novembre prossimo. Si rivolge a costruttori, componentisti, distributori e buyers ed è incentrato sul futuro della mobilità. "Una serie di percorsi espositivi" - leggiamo nel comunicato di presentazione - saranno "dedicati alle nuove tecnologie e servizi strategici per una transizione energetica sostenibile sotto il profilo ambientale, economico e di comunità, per comprenderne le sfide ed esplorare i nuovi modelli di business nel settore automotive".
Futurmotive si svolgerà in concomitanza con E-Charge, manifestazione dedicata all'industria della ricarica dei veicoli elettrici, delle infrastrutture e della mobilità elettrica. Da un lato dunque una proposta incentrata sul mondo della produzione e distribuzione di sistemi di ricarica e dall'altro una nuova kermesse con "soluzioni, tecnologie e prodotti innovativi relativi alla generazione di materiali ed energie, alle infrastrutture e città intelligenti, alla interconnessione uomo-macchina per la manutenzione dell’auto computerizzata e alla transizione energetica sostenibile".
Lo spazio espositivo previsto per la componente "Expo" è di circa 25 mila metri quadri e non mancheranno ovviamente i convegni per quel che riguarda la componente "Talks". Sul palco di Futurmotive si alterneranno innovatori, tecnologi e istituzioni. Tutte le informazioni e il programma dettagliato saranno consultabili sul nuovo sito dedicato alla manifestazione all'indirizzo www.futurmotive.com.