Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Galfer, azienda leader nella produzione di impianti frenanti e materiali di attrito lancia per EICMA 2024 un'opportunità imperdibile per gli appassionati: potreste vincere due ticket per un Gran Premio della MotoGP 2025. Un'occasione ghiotta, che non capita tutti i giorni.
Galfer è un'azienda storica, fondata nel 1952, che avete letto e visto molte volte su Moto.it: ci siamo lasciati giusto qualche mese fa con la prova dei nuovi freni a disco Galfer Shark. Ora però EICMA 2024 è alle porte e l'azienda ha una particolare iniziativa da proporvi. "BRAKE AND WIN" è il contest di Galfer che regala un'opportunità unica per tutti gli amanti delle due ruote di vivere un'esperienza indimenticabile, fianco a fianco con alcuni dei grandi campioni che hanno segnato la storia del marchio spagnolo.
I premi in palio? 2 pass esclusivi per assistere dal vivo a una gara del MotoGP 2025 e 2 biglietti per l'imperdibile evento di Freestyle "Master Of Dirt" 2025. Ecco come partecipare!
Il contest di Galfer a EICMA 2024 avrà inizio giovedì 7 novembre 2024 quando i visitatori dalle 11:30 alle 12:30 potranno recarsi allo stand Galfer per partecipare al contest "BRAKE AND WIN". Qui, avrete la possibilità di mettervi alla prova rispondendo a domande a tema motociclistico e tentare di vincere gli esclusivi premi in palio. A rendere l'evento ancora più speciale sarà la possibilità di giocare al fianco di tre leggende del motociclismo: Marco Melandri, Alessandro Lupino e Steve Holcombe, pronti a incontrare i fan e partecipare al gioco insieme a loro. E poi ci saremo anche noi di Moto.it, in diretta sui nostri canali social.
Partecipare è facilissimo e hai due opzioni per farlo:
In palio ci sono premi molto interessanti:
L'estrazione dei vincitori per il contest "BRAKE AND WIN", che si svolgerà in fiera, avverrà giovedì 7 novembre alle ore 15:30 presso lo stand Galfer. Tutti i partecipanti presenti potranno assistere all'estrazione in diretta e scoprire se sono tra i fortunati vincitori dei fantastici premi in palio.
Vi aspettiamo a EICMA!