Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nel lontano1974 il crossista Gennadij Moiseev vinse il primo titolo mondiale di KTM nella classe 250, dando inizio a una storia di successi senza eguali nel motorsport.
Era il 1990 quando KTM si aggiudicò il primo titolo mondiale Enduro della storia con Paul Edmondson e Peter Hansson. Oggi, dopo oltre 50 anni trascorsi sui campi gara e con più di 340 titoli mondiali conquistati, KTM presenta la gamma CHAMPIONS EDITION pensata per celebrare i campioni KTM di ieri e di oggi.
Questa serie si differenzia dal resto della gamma KTM per l’inedito kit di grafiche RED BULL KTM FACTORY RACING, elemento distintivo che dona a questi modelli un look ancor di più READY TO RACE, posizionando la gamma CHAMPIONS EDITION tra le KTM EXC Standard e le KTM EXC SIX DAYS.
Nel mese di settembre la nuova gamma KTM EXC CHAMPIONS EDITION 2025 uscirà dalla linea di produzione di Mattighofen, per essere poi disponibile presso i concessionari KTM autorizzati a partire da ottobre. Ulteriori informazioni sono disponibili su KTM.com.
A ottobre il due volte campione mondiale di enduro Johnny Aubert, la stella dell'Hard Enduro e tre volte vincitore del Roof of Africa Chris Birch e il vincitore del Red Bull Erzbergrodeo – nonché padre di Mani – Andreas Lettenbichler partiranno alla volta della Spagna per prendere parte alla 98° International Six Days Enduro (ISDE) FIM. I tre vestiranno i colori del KTM ALL STAR TEAM all’interno della categoria riservata ai Club e daranno sfoggio delle loro incredibili abilità tecniche in sella alle nuove KTM EXC CHAMPIONS EDITION.