Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Secondo anno per la sfida Garage Dreams, organizzata dalla filiale iberica di Honda e riservata alla propria rete vendita di Spagna e Portogallo. Una sfida che quest'anno ha visto come protagonista la naked media a quattro cilindri Honda CB650R (di cui trovate qui la prova, e qui la comparativa con la rivale più diretta, la Yamaha MT-07) dopo l'edizione dello scorso anno dedicata alla sorella maggiore CB1000R.
Una sfida con regole piuttosto semplici: spesa massima per le modifiche 2.000 euro, a cui si possono aggiungere altri 2.000 euro per la verniciatura. Dopodiché, tutti al Revival Café di Madrid, per fotografare tutte le moto (che vedete nella nostra gallery qui sopra) con identico sfondo, e via alle votazioni. Votazioni da effettuarsi online sul sito dedicato, e che avrebbero dovuto terminare il 4 di maggio, anche se in realtà paiono ancora ampiamente in corso e non è ancora stata annunciata una vincitrice.
Le special realizzate quest'anno sono davvero tutte molto belle, con tantissime citazioni a modelli Honda del passato e del presente: incredibile la realizzazione ispirata alla CRF 450 Rally, ma anche le dediche a MotoGP e Superbike. Attendiamo con ansia, a questo punto, l'annuncio della vincitrice.
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html