Garmin zumo R1, il primo Radar aftermarket [GALLERY]

Garmin zumo R1, il primo Radar aftermarket [GALLERY]
Costoso accessorio delle moto più prestigiose, il radar posteriore aumenta la sicurezza e limita gli incidenti. Ora disponibile come accessorio post-vendita, è adatto a tutti i tipi di moto a un prezzo interessante
8 gennaio 2025

Garmin presenta il suo ultimo gioiello tecnologico dedicato ai motociclisti, si chiama zumo R1 Radar. Questo sistema radar, proprio come avviene per le costose moto premium, offre la possibilità di essere allertati della presenza di un veicolo posto in un angolo cieco posteriore, aumentando la consapevolezza dei veicoli circostanti.

Grazie a un moderno software, il radar è in grado di rilevare veicoli in avvicinamento e inviare in tempo reale avvisi visivi e acustici al motociclista. Le spie luminose posizionate sul manubrio segnalano la presenza di veicoli nei punti critici, mentre le luci laterali posteriori aumentano la visibilità del veicolo.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il design compatto permette di integrarlo perfettamente su ogni tipo di moto, senza comprometterne l'estetica. Naturalmente è realizzato con una classificazione IP67 per istresere ad acqua e polvere.

Infine, il sistema si integra perfettamente con l'ecosistema Garmin, offrendo la possibilità di connettersi all'app mobile dedicata o al navigatore satellitare venduto separatamente. L'app consente di personalizzare le impostazioni del radar, regolare la sensibilità degli avvisi e visualizzare un'interfaccia grafica completa sullo schermo dello smartphone.

Il Garmin zumo R1 Radar è già disponibile all'acquisto al prezzo di 599,99 euro, per info: garmin.com

Caricamento commenti...