Gasgas EC 300 GP, Special Edition ispirata alla moto campione del mondo nel 1994

Gasgas EC 300 GP, Special Edition ispirata alla moto campione del mondo nel 1994
L’edizione speciale è ricca di contenuti tecnici al top della produzione attuale e si fa riconoscere grazie ad una grafica direttamente ispirata alla moto campione negli anni ‘90
8 ottobre 2024

GASGAS ha svelato la sua ultima creatura, la EC 300 GP, una enduro speciale che celebra i gloriosi anni '90 di questo marchio. Questa moto, ispirata alla campionessa del mondo del 1994, è un concentrato di tecnologia e stile. La livrea della EC 300 GP riprende i colori e le grafiche della GASGAS, che vinse quel titolo mondiale; telaio nero, sella bicolore, cerchi neri e dettagli rossi anodizzati.

Ogni elemento è stato studiato per rievocare la moto che fece entrare nell’eccellenza questo marchio. Ma la EC 300 GP non è solo bella da vedere, sotto la carena si nasconde un moderno motore 2 tempi da 300cc dotato di carattere, potenza e tanta trattabilità. Tutta la componentistica è di altissimo livello, come il manubrio Neken, le sospensioni WP XPLOR, e l’elettronica che comprende la possibilità di scegliere le mappature in base al tipo di terreno che si affronta; in sintesi, una moto che offre il meglio della produzione made in Mattighofen per garantire doti dinamiche da riferimento.

Anche il sistema di raffreddamento è del tipo più estremo grazie alla ventola e al radiatore maggiorati per garantire temperature sempre ottimali. Non mancano paramani e un paramotore per proteggere il monocilindrico da urti e abrasioni; infine gli pneumatici di primo equipaggiamento sono delle super performanti Metzeler 6 Days Extreme capaci di garantire un grip eccezionale su ogni terreno.

Già disponibile presso la rete di concessionari ufficiali di Gasgas questa Special Edition della EC 300, la GP, è in vendita alla cifra di 11.540,00 euro

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti