Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Annunciate alla fine dell'anno scorso, le novità Trial 2022 (tranquilli sono di quest'anno...) del marchio spagnolo – dal 2019 nel gruppo austriaco Pierer Mobility, lo stesso di KTM e Husqvarna – sono state aggiornate anche in chiave della normativa Euro 5 e arrivano adesso nelle concessionarie italiane.
Si tratta della serie TXT Racing e TXT GP, otto versioni da 125 a 300 cc che si segnalano per le ciclistiche evolute e per i potenti e compatti motori a due tempi: sono stati ulteriormente affinati per rientrare nei limiti dell’omologazione Euro5.
Costruite nello stabilimento di Girona, in Spagna, i modelli della gamma trial sono nelle quattro cilindrate classiche di 300, 280, 250 e 125 cc.
I compatti motori sono stati progettati per erogare una coppia vigorosa, adatta a superare gli ostacoli più tecnici.
Sospensioni di ultima generazione, armonizzate con i telai in acciaio, offrono al pilota feeling preciso e controllo.
Realizzate partendo dalla stessa piattaforma e nelle stesse cilindrate delle TXT Racing, le TXT GP sono moto pronto gara, affinate e sviluppate per chi ha ambizioni agonistiche.
Con le loro sospensioni al vertice di categoria, l’airbox in fibra di carbonio e la componentistica premium che arricchisce ogni comparto, le TXT GP sono moto ad alte prestazioni dalle dotazioni al top.
Per il 2022 il look ispirato alle moto ufficiali GASGAS Factory Racing assicura che le TXT GP si distinguano anche nel campo gara.
I prezzi franco concessionario della gamma 2022:
GASGAS
Via Spallanzani, 16/a
24061 Albano S. Alessandro
(BG) - Italia
035 303100
[email protected]
https://www.gasgas.com/it-it.html
GASGAS
Via Spallanzani, 16/a
24061 Albano S. Alessandro
(BG) - Italia
035 303100
[email protected]
https://www.gasgas.com/it-it.html