Genova, investe e uccide una donna in scooter: il guidatore dell'auto si toglie poi la vita. I due si conoscevano

Genova, investe e uccide una donna in scooter: il guidatore dell'auto si toglie poi la vita. I due si conoscevano
A Sant'Olcese un tragico incidente stradale tra una moto e una vettura si è concluso con due vittime. L'automobilista si è tolto la vita dopo aver riconosciuto la vittima
24 febbraio 2025

Sant'Olcese, Genova - Nella notte di sabato 22 febbraio, una tragedia ha scosso la piccola comunità di Sant'Olcese, nell'entroterra genovese. Una donna di 35 anni ha perso la vita quando il suo scooter è stato travolto da una vettura sulla strada tra Sant'Olcese e Busalletta. L'automobilista, 21 anni, si è tolto la vita poco dopo l'impatto.

14 dicembre: il nuovo Codice della Strada entra in vigore. Ce lo spiega l'esperto della Polizia [VIDEO]
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La dinamica

Le indagini hanno rivelato un particolare che spiegherebbe il tragico avvenimento: le due vittime si conoscevano e questo legame potrebbe aver influito sulla drammatica decisione del ragazzo dopo l'incidente.

I carabinieri della compagnia di Sampierdarena stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, la donna è deceduta sul colpo nell'impatto. Il giovane, dopo essere sceso dal veicolo e aver percorso alcuni metri, si sarebbe tolto la vita presumibilmente con un taglierino, anche se l'autopsia dovrà confermare le cause esatte del decesso. Non è escluso del tutto che l'automobilista possa essere morto anche per ferite riportate nell'incidente, non ci sono testimoni diretti dell'accaduto.

Città 30: dal no al referendum di Bologna a tutto quello che c'è da sapere sulla situazione in Italia [VIDEO]
user_has_pay_subscription:
user_has_premium_features: