Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Era convinto di poterla fare franca ma non aveva fatto i conti con le videocamere di sorveglianza. È successo a Genova dove un uomo è entrato in un negozio iniziando a frugare nei cassetti. L’allarme scatto sul cellulare del proprietario ha permesso alle forze dell’ordine di individuarlo e arrestarlo proprio nel momento in cui si trovava bloccato all’interno del locale.
Quando la polizia è arrivata però ha scoperto che quello del 44enne non era il primo colpo messo a segno dalla sera. Poco prima aveva infatti rubato una moto per provare a entrare dentro un bar dal quale era scappato dopo l'attivazione dell'allarme.
Addosso a lui sono stati trovati 95 euro, 3 cacciaviti, 1 coltellino e un portachiavi recante la marca della stessa moto in questione.
Davanti al negozio appena visitato i poliziotti hanno individuato quel ciclomotore appurando che poteva essere avviato con le chiavi trovate in possesso dell’uomo.
Dentro al bauletto, aperto sempre con le chiavi, era presente un casco nero con strisce bianche e rosse, individuato dalle telecamere di sorveglianza durante i due furti compiuti.
Il soggetto, alla luce dei fatti emersi, è stato così denunciato per il furto dello scooter e per il tentato furto all’interno del bar. A riportarlo è Levantenews.