Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Che George Clooney sia un appassionato motociclista non è affatto un mistero: da quando è bersaglio d'elezione dei paparazzi nella zona del lago di Como, lo si è visto più volte sulle pagine dei rotocalchi in sella a moto di tanti tipi. E' la prima volta, però, che lo vediamo a bordo dell'Mp3, il tre ruote di casa Piaggio, su cui è stato fotografato oggi nei pressi di Lugano.
Che sia la stabilità dell'avantreno "doppio", grazie alla sospensione anteriore a quadrilatero articolato, che permette di scappare a qualche clausola sull'uso di motocicli durante le riprese (le case di produzione hanno regole ferree, a riguardo) o che sia il successo che ha reso l'Mp3 un vero oggetto di culto su diversi mercati a la page, come quello di Parigi, fatto sta che nemmeno l'attore statunitense è riuscito a sfuggire al curioso fascino del mezzo "alternativo" di casa Piaggio.
Il tre ruote di Pontedera, nelle sue varie versioni, ha ormai venduto oltre 100.000 unità, ed è diventato fenomeno di costume su diversi mercati di riferimento. Inevitabile che l'effetto cult si estendesse anche alle star di Holywood.