Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Gerry Scotti ha ritirato da poche ore la sua fiammante Honda Goldwing 1800 presso la concessionaria Moto Macchion di Legnano. Il conduttore televisivo si è presentato dal titolare, Giuseppe Macchion, insieme a tre amici, per ritirare quattro ammiraglie di Casa Honda. Scotti userà infatti la maxi tourer giapponese per viaggiare in compagnia dei suoi amici e per fare delle belle gite al mare, come ha raccontato a Giuseppe.
Giuseppe Macchion ha consegnato le moto nel suo Goldwing Pro Shop che fa parte dei nuovi punti vendita dedicati alla moto nipponica. Qui i clienti possono ritrovarsi per organizzare i viaggi e per trovare gli accessori specifici per la loro moto. Proprio come ha fatto Gerry. Inoltre le Goldwing vendute nei pro shop godono della garanzia estesa a 5 anni.
Giuseppe, che motociclista è Gerry Scotti?
«E' un grande appassionato di moto. Ne ha possedute diverse, sia americane che attuali in stile vintage. Tra l'altro ho scoperto che è un grande appassionato di trial, sport che pratica ancora».
Che uso farà della Golwing?
«L'ha scelta per viaggiare con i suoi amici e per fare le classiche gite fuoriporta».
Ha fatto richieste particolari?
«No, è stato molto basico. Si è informato sul funzionamento di tutti gli accessori e ha voluto giustamente sapere tutto della moto».
Come stanno andando le vendite della Goldwing?
«Bene, ne ho già vendute 10 da gennaio, ritirando in particolare usati BMW e Harley-Davidson. Si tratta di un ottimo risultato».
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html