Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il motomondiale è appena iniziato (qui il DopoGP con Nico, Zam e l'ingegner Bernardelle) e a breve inizierà anche il campionato GT che quest’anno, c’è da scommetterci, avrà un bel po’ di visibilità in più perché, nelle dieci gare in programma correrà uno dei piloti più famosi al mondo cioè Valentino Rossi.
Ieri Rossi ha svelato la livrea della Audi R8 del team Wrt. Una livrea in pieno stile Rossi con il giallo fluo che ritorna predominante, insieme al nero. Si vede benissimo che è l’auto del 46. Tra gli sponsor si nota la bevanda energetica Monster Energy e Mooney che supporta anche i team di Rossi nel motomondiale.
Oggi il pilota di Tavullia è nel sud della Francia, sul circuito Paul Ricard, in pista per dei test in vista della stagione imminente del Gt World Challenge Europe.
Delle dieci gare in programma alcune sono sprint e altre endurance. Sono stati resi noti i nomi dei piloti che comporranno la squadra: sono Frederic Vervish e Nico Muller. Il primo lo affiancherà nelle gare sprint mentre il secondo si unirà agli altri due per le endurance. Gli adesivi con i nomi dei tre piloti sono già stati attaccati sulla R8. Nel video in fondo all'articolo si vede Rossi provare la R8 a Misano.