Giovedì magliette bagnate alla festa d'estate di Ocio alla Moto

Giovedì magliette bagnate alla festa d'estate di Ocio alla Moto
L'associazione Ocio alla Moto di Milano, con la collaborazione di OJ Atmosfere Metropolitane ha organizzato "Wet Shirt" un evento imperdibile: una festa in stile bikers con musica e magliette bagnate
9 luglio 2013

Punti chiave

 
L'associazione Ocio alla Moto di Milano, con la collaborazione di OJ Atmosfere Metropolitane
ha organizzato una festa imperdibile. L'appuntamento di giovedì 11 luglio è uno di quei giorni che un motociclista sogna per tutta la vita: una festa in stile bikers con tanta birra e un contest di miss maglietta bagnata. Una serata dove le doti di guida saranno messe da parte insieme a tute e giubbotti di pelle per mostrare le “doti” più nascoste delle motocicliste e - senso dell'orrido permettendo - anche dei motociclisti. La gara è infatti aperta a chiunque voglia prendersi qualche secchiata d'acqua. Oltre a Miss maglietta bagnata 2013 verrà eletto anche Mister bella panza 2013. Re e reginetta vinceranno premi messi a disposizione da OJ Atmosfere Metropolitane.


L'evento si terrà in via Gardone 22 a Milano, presso la sede di Ocio alla Moto che per l'occasione, allestirà una piccola piscina con al centro un Quad sopra il quale i partecipanti al contest esibiranno le loro grazie bagnate al ritmo di musica.


L'associazione oltre al divertimento serba un momento di riflessione e non dimentica la solidarietà. Parte dell'incasso della serata verrà devoluto alla Onlus di Lady Polita la giovane pilota rimasta gravemente infortunata durante una gara motociclistica poche settimane fa.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...