Gli ATV KL Kawasaki in tv con Agriland
4 aprile 2007
E’ la nuova iniziativa che KL SpA lancia, in collaborazione con Monza Video e Media Time Cybernetics, per i futuri utenti di ATV.
Lo scopo di questo connubio è quello di divulgare, attraverso lo schermo televisivo, la conoscenza e l’utilizzo di questi veicoli a quattro ruote motrici tramite un format tutto nuovo che parla di vacanze, divertimento e sport all’aria aperta.
AGRILAND, appunto, è la trasmissione televisiva che gratifica lo spettatore con un mix di sport praticati e di sano movimento. La ricerca, inoltre, di località per un nuovo modo di “fare turismo” è la chiave di volta per il programma che si svilupperà in 30 puntate e che sarà divulgato su tutto il territorio nazionale.
Canale Italia irradierà la trasmissione AGRILAND in chiaro, ma anche attraverso le varie emittenti regionali, oppure sul canale 883 di Sky. L’esordio del programma è previsto per venerdì 6 aprile alle ore 20, con un ciclo di trasmissioni che terminerà nel mese di novembre.
Nelle puntate registrate durante il periodo in questione sarà possibile vedere l’utilizzo degli ATV KL Kawasaki sapientemente illustrati nelle loro peculiarità, e attraverso l’uso degli stessi negli agriturismo e nelle località attraversate dalle telecamere di AGRILAND.
Per informazioni sulle prossime date delle trasmissioni, delle emittenti regionali e tanto altro ancora: www.agriland.tv