GRANDE SUCCESSO E GRANDI EMOZIONI AL TERZO RADUNO MONDIALE DUCATI.
20 giugno 2002
25.000 ducatisti provenienti da tutto il mondo hanno colorato di rosso la Riviera romagnola, trascorso tre giorni in circuito e in spiaggia con celebrità sportive e mondane, club di marca, esibizioni, spettacoli e intrattenimenti.
Il divertimento però continua per tutta la settimana, in attesa della gara di SBK del 23 Giugno.
Misano Adriatico, 16 giugno 2002: 25.000 ducatisti provenienti da tutto il mondo (dal Giappone agli USA, dall’Australia alla Norvergia) hanno potuto vivere un emozionante e ricco raduno della mitica Casa di Borgo Panigale. Uomini e donne uniti dalla stessa passione si sono ritrovati per il fine settimana all’organizzatissimo autodromo Santamonica, dove la Ducati ha riproposto tutti gli elementi che la rendono unica e amata da tutti i veri motociclisti.
Seminari sulle tecnologie,giri in pista con i collaudatori,la presentazione della moto Gp che il prossimo anno sfiderà Valentino, Max e i campioni del Motomondiale e tante altre attività hanno reso questo weekend indimenticabile.
Il WDW2002 è stato inoltre caratterizzato da due importanti partenze: quella di Edi Orioli per la Transiberiana e quella del Motogiro.
Il WDW2002 è stata anche l’occasione per incontrare i piloti ufficiali Superbike e Supersport. Erano infatti presenti i tre piloti della Scuderia Ufficiale Troy Bayliss, Ben Bostrom e Ruben Xaus, oltre a Chili, Parkes, Bontempi, Hogdson, Toseland e Martin per le numerose sessioni di autografi,briefing e incontri con gli appassionati delle gare SBK.
A partire da domani Lunedì 17 Giugno i ducatisti potranno recarsi al Parco del Mare Le Navi (Cattolica) dove sarà possibile partecipare al WDW2002 Beach Infostrada Championship, provare moto d’acqua e wind-surf, sfidarsi a calcetto saponato, iscriversi ai 4 differenti tour motociclistici curati da Curve & Tornanti e dalla Regione Emilia Romagna o semplicemente rilassarsi in spiaggia, in attesa della gara SBK del 23 Giugno (Misano Adriatico).
Il programma diurno è, per questa terza edizione, arricchito dal WDW2002 by Night, che comprende 4 appuntamenti per il “dopo cena” degli appassionati della Casa di Borgo Panigale nei locali più “cool” della Riviera.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio stampa della Ducati Motor S.p.A. Tel. 051/6413468, 051/6413230
GRANDE SUCCESSO E GRANDI EMOZIONI AL TERZO RADUNO MONDIALE DUCATI.