Grandi novità per il 2008 da Malaguti
31 ottobre 2007
Come già anticipato, in occasione di EICMA 2007 Malaguti presenterà al pubblico due grandi novità: Spidermax 500 RS, il maxiscooter destinato all’utenza sportiva e due nuovi modelli, Enduro e Motard 125, entrando così anche nel segmento moto 125cc.
Ma avvicinandosi all’EICMA, ecco che altre novità vengono svelate. Infatti è stato deciso il nome delle moto 125 della casa bolognese, che si chiameranno X3M, per comunicare fin dal nome il loro spirito “estremo”.
Inoltre anche le XSM 50 e XTM 50, cambiano “veste” con nuove colorazioni. Bianco e rosso per la versione enduro XTM – EXtreme Tout-terrain Motorcycle e bianco e nero per la versione supermotard XSM – EXtreme SuperMotard.
Grande novità che sarà presentata al salone di Milano è invece la nuova versione del Phantom. In onore del neo-campione del mondo di MotoGP 2007 Casey Stoner, ecco in arrivo il Phantom Ducati Corse Replica Campioni Del Mondo, versione davvero esclusiva dello scooter 50cc più famoso, di cui saranno prodotti solo 250 modelli. Un’occasione da non perdere per collezionisti e appassionati della Ducati.
Poi ancora, Malaguti ha pensato ai centauri più giovani con la gamma Grizzly, le fuoristrada su due ruote ora rinnovate hanno ottenuto la marcatura CE, diventando ancor più garanzia di sicurezza per i giovanissimi piloti e soprattutto per i loro genitori.