Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Questo fine settimana (16/17 ottobre) va in scena il terzo appuntamento del Green Weekend: la perfetta occasione per testare la gamma offroad Kawasaki.
Tra le novità, spiccano le nuove KX 250 e KX 250X MY25, che vantano significativi miglioramenti nel comparto ciclistico, nelle sospensioni e, soprattutto, nell'elettronica. Grazie al nuovo sistema che permette al pilota di modificare direttamente dal manubrio le modalità di potenza e di selezionare il nuovo Kawasaki Traction Control (KTRC), le moto garantiscono prestazioni più personalizzabili. Inoltre, per i più esigenti, l’APP Kawasaki Rideology KX consente di modificare elettronicamente alcuni parametri del motore, migliorando ulteriormente le performance.
In prova anche la KX 300X MY25, un modello derivato dalla KX 250X ma con motore sviluppato in collaborazione con Athena, che ne aumenta la cilindrata. Per i piloti più esperti, saranno disponibili anche le KX 450 e KX 450X.
Il Team Kawasaki Italia è costantemente impegnato nell'ascolto delle esigenze degli appassionati di off-road, come sottolineato dal General Manager Enrico Bessolo:
"Per noi, è fondamentale offrire opportunità di demo ride, convinti che permettere ai piloti di testare direttamente le nostre moto sia il miglior modo per apprezzarne il valore e le prestazioni. Crediamo che ogni appassionato debba poter sperimentare in prima persona ciò che la nostra gamma di moto ha da offrire, in un contesto sicuro e stimolante. Questi eventi sono l’occasione ideale per mettersi alla prova e scoprire come le nostre moto possano rispondere alle diverse esigenze del mondo off-road."
Anche Davide Soreca, del Team MGR, fresco vincitore del campionato italiano e europeo nella classe Enduro E1, è rimasto soddisfatto dalla KX 250X: "Questa stagione è stata un vero e proprio trionfo, e la KX 250X è stata una compagna indispensabile per il mio successo. Grazie alle sue prestazioni, al suo equilibrio e alla capacità di adattarsi a ogni tipo di terreno, ho potuto dare il massimo in ogni gara. La KX 250X mi ha sempre garantito una guida sicura e reattiva, permettendomi di affrontare le sfide più difficili con fiducia e determinazione. Ora tocca ai clienti provare questo modello, ne saranno sicuramente felici!”
L'evento è gratuito e non è richiesta prenotazione per le prove, che si svolgeranno in base alla disponibilità delle moto. È necessario presentarsi con abbigliamento tecnico completo (casco, stivali e abbigliamento di sicurezza) per partecipare alle sessioni di prova.
La registrazione avverrà in loco, dove i partecipanti dovranno compilare un modulo di responsabilità. L'uso delle moto sarà libero per tutti coloro che desiderano testare le nuove Enduro e Cross MY25, ma per chi desidera rimanere sull’impianto, sarà necessario rispettare le disposizioni del tracciato (è previsto il pagamento di un ingresso al gestore dell’impianto).
Disponibilità moto per il demo ride:
Altre informazioni
Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate
(MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it
Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate
(MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it