Gruppo Piaggio, aperti 300 Motoplex nel mondo

Gruppo Piaggio, aperti 300 Motoplex nel mondo
Con quello di Hong Kong, il modello unificato di retail per Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi arriva a 300 punti vendita
31 gennaio 2018

Prosegue lo sviluppo e il rafforzamento della rete distributiva dei Motoplex, i flagship multibrand del Gruppo Piaggio che ospitano, in un’unica location, i marchi Vespa, Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi.

L’ultimo store ad essere stato aperto, il numero 300, è stato inaugurato a Hong Kong, una tra le città più vivaci e in continua crescita dell’oriente e polo finanziario strategico a livello internazionale. Il Motoplex di Hong Kong si sviluppa su uno spazio di circa 300 metri quadrati, suddivisi tra showroom e officina.

L’apertura dello store di Hong Kong segue l’inaugurazione del Motoplex di Bangalore (nel sub continente indiano), che si sviluppa su una superficie di circa 800 metri quadrati.

Tra i Motoplex aperti ultimamente ci sono i due italiani di Roma e Firenze, gli spagnoli di Barcellona e Malaga, e quelli di tre capitali dell'est: Praga (Repubblica Ceca), Bucarest (Romania) e Sofia (Bulgaria). Oltreoceano, in America Latina, i Motoplex sono stati inaugurati a Buenos Aires, Montevideo, e a Città del Messico. In area asiatica sono stati aperti Motoplex a Kuala Lumpur, a Singapore e nella città indiana di Hyderabad. Infine si passa in Australia, a Melbourne, la seconda città più popolosa del continente.

I Motoplex sono pensati per offrire ai clienti uno spazio nel quale, oltre ai veicoli e ai relativi accessori, si può trovare il merchandising dedicato, e in molti casi l’officina, e passare un momento di svago nella lounge.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...