Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il figlio di Kenan Sofuoglu ha solamente 4 anni (ne farà 5 questo aprile) ed è già una star dei social. Nel suo profilo Instagram pubblica le sue imprese, dove spesso - anzi sempre - suo padre è complice. L'ultima di cui avrete sicuramente sentito parlare è quella della Ferrari SF90, il manager Turco ha dato nelle mani del figlio il suo bolide da 1.000 CV e gliel'ha fatto guidare in pista. Ci vuole tanto coraggio!
Al piccolo Zayn piacciono tutti i mezzi che siano spinti da un motore infatti si diletta anche sulle moto ma al momento sembra innamorato delle quattro ruote. Nell'ultimo reel pubbblicato sul suo profilo Instagram lo vediamo alle prese con due piloti che si stanno allenando in pista. Il reel inizia con un breve dialogo tra Kenan e Zayn dove il piccolo dice al padre che vuole correre in pista con i due motociclisti. Il padre chiede se è in grado di baterli e prontamente Zayn risponde di sì.
Dopo varie immagini in pista - Zayn va tutt'altro che piano - il piccolo torna felice e vittorioso ai box, con un nuovo record sul giro!