Harley-Davidson 2021: arrivano tre bagger in allestimento "Special"
Un trio delle bagger H-D si presenta nell'allestimento Special con nuova finitura cromata e opzioni di verniciatura bicolore. Sono i modelli Road King Special, Road Glide Special e Street Glide Special
19 gennaio 2021
Forti del motore Milwaukee Eight 114 pollici, un trio di bagger Harley-Davidson è stato presentato oggi durante il lancio delle novità della casa americana per l'anno 2020.
Dall'elenco dei nuovi modelli manca la Pan America 1250, che sarà presentata il 22 febbraio, e mancano soprattutto le Sportster per l'Europa: senza l'aggiornamento all'omologazione Euro 5 escono di scena. Le Sportster sono state peraltro confermate nel model year 2021 negli USA dove vigono regole meno severe sulle emissioni.
Ma torniamo alle tre bagger, sono la Road King Special, la Road Glide Special e la Street Glide Special.
Per il 2021 sono disponibili con nuove opzioni di verniciatura bicolore e con una scelta di trattamenti per lo styling total black o in cromo lucido, per offrire la scelta tra un look dark e uno brillante e più tradizionale.
I tre modelli Special sono adesso equipaggiati con il filtro dell'aria Ventilator ad alte prestazioni (con elemento filtrante lavabile) e una nuova protezione del motore dal profilo ribassato.
Riconoscibile per la classica classica semi carenatura a pipistrello, la Street Glie Special si presenta nel model year 2021 con:
Opzione Chrome: Street Glide Special può essere ordinata in stile Chrome o Dark. La versione Chrome presenta in versione cromata i seguenti componenti altrimenti Black: coperchi e finiture del gruppo propulsore, avantreno, manubrio, scarico, console del serbatoio e altri dettagli.
Opzione vernice bicolore: per la prima volta è disponibile un'opzione vernice bicolore per il modello Street Glide Special. Gauntlet Grey Metallic/Vivid Black sia nell’Opzione Chrome che Black. Altre opzioni di colore includono:
Chrome Styling (cerchi Prodigy con dettagli lavorati Gloss Black)
Colorazioni: Vivid Black, Black Jack Metallic, Billiard Red.
Protezione del motore Low Profile: progettata per enfatizzare le linee ribassate della Street Glide Special, questa protezione del motore da 1,25 pollici di diametro è offre molto spazio in più intorno alle leve del freno e del cambio.
Faro LED: Street Glide Special è ora dotato di faro frontale a LED Daymaker, che sostituisce il precedente a doppia alogena. Il faro Daymaker a LED emana un potente fascio di luce bianco brillante che illumina la strada e, di giorno, rende la moto più visibile.
Console: una nuova console del serbatoio, centrale low- profile, copre il serbatoio da 6 galloni/22,7 litri con tappo carburante laterale, per abbassare ulteriormente il profilo della motocicletta e far distinguere al primo sguardo la Street Glide Special dai Touring standard.
Logo serbatoio: nuovo styling della placca, ispirato al logo Bar & Shield.
Harley-Davidson 2021: arrivano tre bagger in allestimento "Special"
Le novità per la Road Glide Special sono così sintetizzate:
Opzione Chrome: Road Glide Special può essere ordinata in stile Chrome o Black. La versione Chrome presenta in versione cromata i seguenti componenti altrimenti Black: coperchi e finiture del gruppo propulsore, avantreno, manubrio, scarico, console del serbatoio e altri dettagli.
Opzione vernice bicolore: per la prima volta è disponibile un'opzione vernice bicolore per il modello Road Glide Special. Billiard Red/Vivid Black sia nell’Opzione Chrome che Black. Altre opzioni di colore includono:
Chrome (cerchi Prodigy con dettagli lavorati Gloss Black)
Colorazioni: Vivid Black, Billiard Teal, River Rock Grey Denim, Midnight Crimson.
Custom Color: Snake Venom.
Protezione del motore Low Profile: progettata per enfatizzare le linee ribassate della Road Glide Special, questa protezione del motore da 1,25 pollici di diametro è offre molto spazio in più intorno alle leve del freno e del cambio.
Console: una nuova console del serbatoio, centrale e low- profile, copre il serbatoio da 6 galloni/22,7 litri con tappo serbatoio laterale, per abbassare ulteriormente il profilo della motocicletta e far distinguere al primo sguardo la Road Glide Special dai Touring standard.
Logo serbatoio: nuovo styling della placca, ispirato al logo Bar & Shield.
Harley-Davidson 2021: arrivano tre bagger in allestimento "Special"
E chiudiamo con la Road King Special 2021, le cui novità sono le seguenti:
Protezione del motore Low Profile: progettata per enfatizzare le linee ribassate del Road King Specal Special, questa protezione del motore da 1,25 pollici di diametro è offre molto spazio in più intorno alle leve del freno e del cambio.
Faro LED: Road King Special è ora dotato di faro frontale a LED Daymaker, che sostituisce il precedente a doppia alogena. Il faro Daymaker a LED emana un potente fascio di luce bianco brillante che illumina la strada e, di giorno, rende la moto più visibile.
Logo serbatoio: nuovo styling della placca, ispirato al logo Bar & Shield.
Caratteristiche principali:
Dark style: nero ovunque per il gruppo propulsore, scarico, fari e forcelle anteriori, protezione del motore, cerniere delle borse laterali, manubrio, specchietti, comandi a pedale e manuale, console, pedane passeggero.
Opzioni colore per il 2021.
Colorazioni: Vivid Black, Black Jack Metallic, Deadwood Green
Custom Color: Snake Venom
Manubrio Mini-Ape: un manubrio mini-ape alto 9 pollici(22,8 cm) con diametro 1,25 pollici(3 cm) per una posizione distintiva del guidatore e uno stile personalizzato.
Faro Nacelle imponente: sostiene il brillante faro LED Daymaker.
Borse laterali dal profilo allungato per abbassare ulteriormente il profilo della moto. Chiusure One-Touch facili da aprire, anche con una mano e dotate di chiusura di sicurezza.
Dettagli speciali esclusivi: pannelli del cruscotto in tinta tra le borse laterali e i parafanghi posteriore e anteriore low-profile.
Harley-Davidson 2021: arrivano tre bagger in allestimento "Special"
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Block
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.