Harley-Davidson. Una business unit per Spagna, Portogallo e Italia

Harley-Davidson. Una business unit per Spagna, Portogallo e Italia
La nuova struttura SPI sarà in grado di rispondere in maniera univoca e diretta alle richieste del mercato globale
16 ottobre 2013

Punti chiave

 Harley-Davidson Motor Company ha annunciato un importante cambiamento che interesserà con effetto immediato i mercati di Spagna, Portogallo e Italia. E’ stata creata una nuova business unit, denominata dalla stessa Motor Company SPI, che coprirà e gestirà con le dovute sinergie l’area geografica che comprende i tre mercati citati Spagna, Portogallo e Italia.


La nuova struttura SPI sarà in grado di rispondere in maniera univoca e diretta alle sfide e alle esigenze di un mercato sempre più internazionale e competitivo.


In questa nuova struttura le figure di riferimento saranno:

Yves-Olivier Allamagny assumerà la responsabilità dell’area SPI (Spagna, Portogallo e Italia) come Regional Operations Managing Director.
Marino Grassini ricoprirà la posizione di Country Manager Harley-Davidson Italia e gestirà lo sviluppo delle operazioni commerciali in Italia.
Josep Granyo ricoprirà la posizione di Country Manager Harley-Davidson Spagna e gestirà lo sviluppo delle operazioni commerciali in Spagna e in Portogallo.
Jean-Jacques Poidatz ricoprirà la posizione di SPI Regional Financial Controller.
Maurizio Ruvolo ricoprirà la posizione di SPI Regional Marketing Manager.
Giacomo Marzoli ricoprirà la posizione di SPI Regional Customer Experience Manager.

"La nuova business unit SPI (Spagna, Portogallo e Italia) è unione di forze ed intenti - dichiara H-D -, per affrontare le sfide del mercato e proseguire con successo la promozione di uno storico brand motociclistico che ha dimostrato, anche con il recente lancio della gamma moto 2014, come l’innovazione sia possibile nel rispetto della tradizione".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...