Harley-Davidson Owners Group apre un nuovo Chapter in Cina
18 gennaio 2007
In occasione del primo evento ufficiale degli appassionati Harley-Davidson in Cina, è stato inaugurato il chapter H.O.G. (Harley Owners Group) di Pechino. I possessori di Harley-Davidson, gli appassionati e le autorità ufficiali si sono radunati ai piedi della Grande Muraglia Cinese per alzare la bandiera del 1° chapter H.O.G. ufficiale in Cina.
L’attore Ge You, che è anche un motociclista Harley-Davidson, ha ricevuto la nomina di Presidente Onorario del chapter di Pechino da Jeff Merten, Amministratore Delegato di Harley-Davidson Motor Company per l’area Asia Pacifico e Sud America e da David Foley, Amministratore Delegato di Harley-Davidson per la Cina.
Jeff Merten ha commentato: "Dall’apertura della nostra prima concessionaria ufficiale Harley-Davidson siamo riusciti a destare una grande attenzione, suscitando l’interesse dei fan motociclisti cinesi. Siamo felici di far parte di un mercato con un grande potenziale e di così tanta energia e siamo sicuri che grazie a questo evento un sempre maggior numero di possessori di moto vorranno provare la rinomata Harley-Davidson Experience”.
David Foley, promotore e testimone dello sviluppo di Harley-Davidson in Cina, rivolgendosi agli ospiti presenti, ha detto:
"Attraverso il chapter H.O.G. di Pechino, gli appassionati e i possessori di moto Harley in Cina sono ufficialmente entrati a far parte di una straordinaria famiglia, che annovera in tutto il mondo più di un milione di soci in oltre 60 paesi”.
Harley-Davidson Owners Group apre un nuovo Chapter in Cina