Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Decine di migliaia di appassionati di Harley-Davidson provenienti da tutto il mondo sono attesi nel giugno prossimo nella capitale d’Italia per festeggiare il 110° anniversario di Harley-Davidson e la passione condivisa per la libertà che unisce tutti i motociclisti ovunque.
Willie G. Davidson, nipote di uno dei fondatori di Harley-Davidson, e suo figlio Bill Davidson, Vice Presidente dell’Harley-Davidson Museum, hanno lanciato il countdown degli eventi per il 110° Anniversario di Harley-Davidson a Roma, dal 13 al 16 Giugno 2013, e due serbatoi da moto commemorativi sono stati presentati a Papa Benedetto XVI per riceverne la benedizione.
I serbatoi saranno firmati da Papa Benedetto XVI, Willie G. e Bill Davidson e poi montati su due moto – una sarà esposta all’Harley-Davidson Museum di Milwaukee, città di origine dell’azienda, mentre l’altra verrà utilizzata per sostenere la Fondazione del Buon Samaritano.
«Le celebrazioni per il 110° Anniversario saranno una grande festa e molto altro -ha dichiarato Ken Ostermann, General Manager delle attività di Marketing Internazionale di HarleyDavidson-. Insieme agli altri eventi per il 110° Anniversario che si terranno in tutto il mondo, l’evento di Roma è davvero il modo più epico di mostrare riconoscenza a tutti gli appassionati di Harley-Davidson per i 110 anni di ride e divertimento che ci hanno donato».
Tra gli eventi per la Celebrazione del 110° Anniversario di Harley-Davidson a Roma l’anno prossimo sono previsti una festa al Porto di Ostia, una parata nel cuore di Roma, due grandi concerti allo Stadio Olimpico e la benedizione delle moto da parte del Papa in Piazza San Pietro.
Ci aspettiamo che i festeggiamenti del prossimo anno a Roma siano uno dei più grandi eventi da noi realizzati fuori dagli Stati Uniti
«Ci aspettiamo che i festeggiamenti del prossimo anno a Roma siano uno dei più grandi eventi da noi realizzati fuori dagli Stati Uniti -ha dichiarato Ostermann-. È una forte testimonianza della nostra continua trasformazione globale come risposta ai nostri fan che continuano a crescere in tutto il mondo».